DOPOFESTIVA...MICI

Ecco un'altra bruttura della televisione italiana, il dopofestival brilla per la presenza di un genio della comicità musicale come "Elio e le storie tese" ma purtroppo i critici musicali e televisivi sembrano avere fatto un corso accelerato da Maria De Filippi e la sua gang .... quelli della trasmissione "Amici" regina del trash e dell'offesa gratuita, della critica selvaggia e maleducata dove tutti sparano sentenze perchè sembra la cosa più interessante da fare , per poter sfamare un pubblico che non pensavo meritasse questo.
Invece è così ... sembra che per fare ascolti debba scendere in campo l'offesa gratuita e stupida, come quelle fatte senza porsi tantti problemi ieri sera ai vari artisti e conduttori.
E' possibile che la gente voglia questo? E' possibile che i giornalisti debbano abbassarsi così per portare a casa la pagnotta? Io penso, anzi spero che questi siano copioni scritti perchè la gente non può dire delle cattiverie così , in un modo così spicciolo e pacifico... Poi si stupiscono del crollo degli ascolti, gli italiani non si meritano questa roba!

Nessun commento:


Stefano Cattini Presenta ...