S. Silvestro 2006!


Eccomi qui a raccontare una delle mie avventure di qualche tempo fa..!




Ormai un annetto fa un mio amico mi ha messo in contatto con la proprietaria di un piccolo ristorante in provincia di Mantova, a Castelbelforte.


Chiamai questa ragazza e ci vedemmo per discutere a quattr'occhi della serata che aveva intenzione di fare per la notte si S. Silvestro ... il 31 dicembre 2006.


Fu così che io e Cristina Pedrielli, carissima amica e bellissima voce andammo in quel paesino, in quel ristorantino, a trascorrere un "ultimo dell'anno" che fu un'avventura a tutti gli effetti e che difficilmente dimenticheremo!




Preparammo una scaletta (che trovate qui come una reliquia) ma andammo molto oltre ... praticamente cantammo per circa 5 ore.... una maratona... andando dallo swing ai nomadi (a grande richiesta) il tutto intervallato dal brindisi di mezzanotte seguto dai vari trenini e da qualche inno dei PARA' (c'erano dei parà a cena ... veramente delle macchiette).


E' stato un bel momento, ci siamo sentiti apprezzati e lavorare con Cristina è stata un'esperienza da ripetere... OVVIAMENTE!

Nessun commento:


Stefano Cattini Presenta ...